Flavio Pozzuoli incontra il Portici, in direzione play off

0
Flavio Pozzuoli-Matese 1234

(CFS) POZZUOLI – Torna in campo il Flavio Basket Pozzuoli, che sarà impegnato al Palazzetto dello sport di Casalnuovo nella sfida con la Polisportiva Portici, valida per il recupero della 24esima giornata di campionato, questo giovedì alle ore 21:15.

Con 22 vittorie su 23 partite disputate, la squadra del D.T. Fulvio Palumbo si è assicurata il primato in classifica, mentre il Portici è attualmente terzo in classifica a 36 punti, ma con una partita in meno rispetto al Sarno, che precede la formazione di coach Cosentino. Se da un lato c’è Pozzuoli, che nella scorsa giornata ha affrontato e superato il Parete per 75-50, dall’altro c’è un Portici che ha faticato con Matese e si è arresa con il punteggio di 56-80. La partita del girone di andata tra le due squadre si è giocata a dicembre, ed è finita per 75-59 in favore dei puteolani, che dovranno rimanere concentrati per affrontare il match – e la conclusione della regular season – in prospettiva playoff, che partiranno dopo il weekend di Pasqua.

Nicola Longobardi, attualmente miglior realizzatore dei gialloblù, presenta così la sfida: “Una partita che anticipa i playoff contro un team attrezzato e temibile. Noi siamo in un buon momento, con ben 9 vittorie consecutive, ma dovremo fare molta attenzione a giocare con grande concentrazione per cercare di avere la meglio contro una squadra di valore e che è in grado di poter battere chiunque.“.(CFS – E.C.)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.