Flavio Pozzuoli marcia inesorabile a punteggio pieno
(CFS) POZZUOLI – E’ una marcia inesorabile quella della Flavio Basket Pozzuoli che ha avuto la meglio anche sui cugini casertani del Casapulla.
Anche questo incontro è stato portato a casa, in un PalaTrincone deserto per mancanza di agibilità, con un ampio margine di ventuno punti: 81-60 il finale; 24-19, 44-32, 60-40 i parziali.
Questo non significa che i puteolani non abbiano sofferto. Anzi. Le difficoltà infrasettimanali nel corso degli allenamenti sono emerse tutte. Alcuni infortuni non hanno consentito un allenamento completo. I ragazzi di terra di lavoro, di contro, con una media età decisamente più bassa, hanno tentato su ogni fronte di arginare l’esperienza dei puteolani che sono sempre riusciti a dominare ogni frazione di gioco.
A contribuire al risultato in modo sostanziale Longobardi 18, Orefice 17, Errico 16, Maggio 16, Garcia 10, Nacca 10, De Rosa 2, Cotena 0, Sane, Scotto Lavina e Martano non sono entrati.
La prossima settimana si ritorna a giocare al PalaTrincone di Monteruscello: ospite la Pallacanestro Cercola che questa sera è ospite del Casal di Principe.(CFS)
L’incontro raccontato con le immagini di Egizia Coppola