Flavio Pozzuoli ospita Agropoli, l’ex squadra di coach Barbuto

0
Flavio Basket-Mugnano - panchina 1

(CFS) POZZUOLI – Altro confronto casalingo per il Flavio Basket Pozzuoli, che questa serata, sabato, alle 19:00, affronterà il Basket Agropoli. Un incontro importante per la classifica, nonostante sia solo la terza partita del campionato di serie C. La squadra di coach Barbuto infatti, dopo la vittoria all’esordio, ha subito una battuta d’arresto con il Portici, con il punteggio di 93-87, complici alcuni giocatori non al 100% come il play Maggio, che era presente in campo ma fortemente influenzato. Al momento quindi, oltre a capitan Longobardi che rientrerà presumibilmente a metà novembre, non è disponibile Joseph Miaffo, fermo a causa di un problema alla spalla. La squadra dell’ex gialloblù Garcia ha invece ben figurato la scorsa settimana, vincendo contro Forio per 107 – 98, dopo il mancato risultato con Pollino nell’esordio.

Partita dal sapore particolare per vari motivi. – ha dichiarato coach Barbuto alla vigilia del match, tra la presenza del già citato ex Garcia e la sua esperienza come primo allenatore della società salernitana di due stagioni fa – Ci tengo moltissimo a vincere contro la mia ex squadra. Il nostro team si sta preparando al meglio per questo difficile impegno, rispettiamo molto Agropoli e ci teniamo ad offrire una prestazione di alto livello per conquistare i due punti in palio, in un periodo sicuramente non facile per defezioni e infortuni, ma andiamo avanti lavorando in palestra e sudando la maglia.” conclude coach Antonio Barbuto.

L’ingresso al PalaTrincone di Monteruscello sarà gratuito, e la partita verrà trasmessa in diretta sui canali ufficiali della squadra.(CFS – E.C.)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.