Kindly, Enter your custom slider's Shortcode.
Flegrea, il Volla passa al “Chiovato” e si qualifica agli ottavi di Coppa

Flegrea, il Volla passa al “Chiovato” e si qualifica agli ottavi di Coppa

(CFS) BACOLI – Semaforo rosso per la Flegrea Calcio nella Coppa Italia Eccellenza, i ragazzi di Enzo Carannante dopo il ko dell’andata hanno perso anche al “Chiovato” per 2-1.  Gli ospiti passano in vantaggio al 2’ con Di Palma. Ma la Flegrea non ci sta è al 9’ bel pallone arpionato da Massaro che pennella un cross per Pastore che sigla l’1-1. Al 29’ è ancora la Flegrea che tenta la giocata vincente con capitan Costagliola dalla distanza. Qualche minuto più tardi al 32’ Trotta cerca di portare i flegrei in vantaggio, ma ha poca fortuna. Al 37’ è ancora Costagliola dalla distanza manda il pallone alle stelle. Nel secondo tempo il Volla si fa pericoloso con Toscano, e i padroni di casa rispondono al 14’ con Pastore. A partire dal 20’ la Flegrea resta in dieci uomini per l’espulsione di Grimaldi. Al 26’ il Volla chiude la pratica qualificazione, siglando il secondo gol della gara con Castiello. (CFS)

FLEGREA CALCIO-VIRTUS VOLLA 1-2

FLEGREA CALCIO: Guadagno, Castaldo, Trotta, Sequino, Punziano, Salierno (14’pt Iannuzzi 29’st Petrone), Grimaldi, Costagliola K, Pastore, Cirillo VK, Massaro (27’st Canzano).  A disp.: Gravagnone, Nobile, Brescia, Di Meo, Pirozzi. All.: Carannante.

VIRTUS VOLLA: Di Mauro, Ferrara, De Rogatis (14’st Riccardo), Esposito VK (23’st Sacco), Borrelli, D’Abronzo, Petrone, Toscano K (13’st Vitagliano) , Castiello, Catalano (1’st Aiari) , Di Palma (19’st Aliyev). A disp.: Allocca, Gisonni, Improta, Caiazza. All.: De Michele.

ARBITRO: Rapuano di Benevento

RETI: 2’pt Di Palma, 9’pt Pastore, 26’st Castiello.

NOTE: Ammoniti: Massaro, Trotta, Cirillo, Esposito, Castiello, Aiari, Vitagliano. Espulso: Grimaldi. Angoli: 6-2 per la Virtus Volla. Spettatori: 200 circa. 

No Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.