Kindly, Enter your custom slider's Shortcode.
GeVi Napoli, Ennis in uscita, Milicic resta
Tayler Ennis - PhotoCredit@EgiziaCoppola

GeVi Napoli, Ennis in uscita, Milicic resta

(CFS) NAPOLI – La stagione è appena finita ma il lavoro della Generazione Vincente Napoli Basket non si ferma: si guarda già al prossimo campionato.
Appena 24 ore dopo la vittoria dell’ultima partita di campionato, la squadra partenopea ha condiviso la risoluzione consensuale del contratto con Tyler Ennis, canadese protagonista di molte vittorie, che andrà a rinforzare la Hapoel Tel Aviv nella fase playoff. Il primo movimento di mercato, se si esclude il contratto sottoscritto a dicembre con l’americano Brown, chiamato per sostituire l’allora infortunato Jaworski, ha risvegliato la curiosità di molti riguardo il futuro del Napoli.
Coach Igor Milicic ha confermato la sua voglia di rimanere nel club azzurro, nonostante abbia avuto buone offerte. Voci di corridoio lo davano già in partenza per l’Eurolega. Conclusosi, invece, il rapporto con l’assistent coach Cesare Panciotto.
La situazione degli altri giocatori è da definire, in quanto se si escludono De Nicolao, Lever, Mabor e Bamba, la restante parte ha un contratto annuale, che quindi dovrà essere sciolto o confermato dalle parti.
intanto, la Givova si conferma essere sponsor tecnico anche per il prossimo anno.(CFS – E.C.)