Kindly, Enter your custom slider's Shortcode.
Il Flegreo blocca la capolista Cosenza ma è ultimo in classifica
Una giocatrice del Flegreo in azione

Il Flegreo blocca la capolista Cosenza ma è ultimo in classifica

(CFN) MONTERUSCELLO –  Il Flegreo rimanda ancora l’appuntamento con la vittoria e impatta per 10-10 in un match avvincente contro la capolista Cosenza. Un match dove la grinta e la determinazione delle gialloverdi guidate da Fabrizio Rossi sono state molto importanti. Una prova di carattere e di forza con Ciccariello e Ferrone sugli scudi e autrici di tre reti ciascuna.

Il tecnico Fabrizio Rossi che parla con le sue atlete
Il tecnico Fabrizio Rossi che parla con le sue atlete

Le puteolane non si sono date mai per vinta riuscendo ad impattare a venti secondi dalla fine della gara: segno tangibile di una squadra che ha voglia di lottare. Nel primo parziale si dava già il segnale di un match avvincente con il tempo che terminava 3-3. Poi, nel secondo Cosenza prendeva il volo segnando 3 reti ad una per le puteolane. Nel terzo periodo le ragazze di Fabrizio Rossi ci mettevano tanto cuore e riducevano il distacco dalle calabresi (6-7). L’ultimo quarto era davvero avvincente e bello con le puteolane che trovavano come detto la rete del pareggio a venti secondi dalla fine. Le puteolane però in virtù della vittoria dell’Acquachiara e della Promogest Quartu Sant’Elena sono ultime in classifica con 2 punti. Nel prossimo turno le gialloverdi saranno di scena a Siracusa contro l’Ortigia. (CFN Sport)

 

TABELLINO

Flegreo – Cosenza Pallanuoto 10-10 (3-3,1-3,2-1,4-3)

S.C. Flegreo: Noro, Di Fraia, Mele, Selene(1), Ferrone(3), Campete, Vitiello, De Clemente(1), Anastasio F.(1), Alfieri, Ciccariello(3), Anastasio R.(1), Izzo. Allenatore: Fabrizio Rossi.

Cosenza Pallanuoto: Nigro, Citino(2), Gallo, De Mari(2), Vitaliti(1), Manna, Marani(1), Nicolai, Presta(2), Zaffina, De Cuia, Garritano(1), Motta(1). Allenatore: Andrea Posterivo.

Arbitro: Rotondano di Salerno

Note: falli a favore S.C. Flegreo(7), Tubisider Cosenza Pallanuoto(6).

 

Risultati 5° turno

Acquachiara-Racing Roma 17-14, Volturno-Ortigia 8-4, Promogest-Latina 12-5, Flegreo-Cosenza 10-10

 

Classifica

Cosenza 13, Sis Roma 12, Racing Roma e Volturno 9, Acquachiara 4, Promogest, Ortigia e Latina 3, Flegreo 2.