Kindly, Enter your custom slider's Shortcode.
Il Napoli ha presentato Jorginho: “Sono arrivato in una grande squadra”

Il Napoli ha presentato Jorginho: “Sono arrivato in una grande squadra”

(CFN) CASTELVOLTURNO – Alla vigilia della sfida di campionato che sabato alle ore 18,00 vedrà gli azzurri impegnati al San Paolo contro il Chievo, questa mattina il sodalizio azzurro ha presentato il neo acquisto Jorginho.

“Sono stato colpito dall’accoglienza e dal calore dei napoletani – ha detto il centrocampista ex Verona -.  Sono arrivato in una grande squadra per cercare di dare il mio contributo.  Il mio ruolo? Mi piace giocare centrale e gestire i tempi della squadra. Se mi ispiro a qualcuno? Ho guardato spesso Pirlo e Xavi”. 

Quindi, parla dell’interessamento del Napoli: “Mi hanno cercato dopo la partita con il Verona, avevo solo letto sui giornali di questa possibilità: questo significa che il lavoro paga. – ha detto il neo giocatore azzurro –  Sarà importante pensare partita per partita senza porsi un obiettivo. Nazionale? Dipende da come lavori nel proprio club”.

Infine, ha parlato della possibilità di essere schierato contro il Chievo già sabato e dell’impatto con il San Paolo: “Se il mister vuole sarò pronto – ha detto Jorginho. – Il San Paolo? L’importante sarà giocare in modo tranquillo come in qualsiasi altro posto”. (CFN Sport)