Kindly, Enter your custom slider's Shortcode.
Il Quarto ospita il Portici, Amorosetti: “Vincere per dare continuità ai risultati”
Palma, il trequartista ha giocato una gara superlativa segnando due reti

Il Quarto ospita il Portici, Amorosetti: “Vincere per dare continuità ai risultati”

(CFN) QUARTO – Reduce dai due successi consecutivi contro San Giorgio e Volla il Quarto questo sabato ospita al “Giarrusso” (ore 14,30) il Vis Portici che domenica scorsa ha perso in casa contro la Sibilla.

GARA INSIDIOSA “Sicuramente la partita di domani per noi è importantissima per cercare di dare continuità al nostro campionato – avverte il tecnico Ciro Amorosetti -. Troveremo un Portici concentrato e arrabbiato in virtù delle due sconfitte consecutive. Ma noi faremo la nostra partita per centrare i tre punti anche se non sarà semplice”.

ESPOSITO, FUSCO E PIROZZI ASSENTI Una gara dove saranno assenti Esposito e Fusco per squalifica. “Le assenze di Esposito e Fusco spero siano superate con i rientri di Santangelo e Passaro che erano fuori per infortunio – continua il trainer quartese -, ai due squalificati si aggiungerà anche Pirozzi infortunato”. Il Quarto, terza forza del campionato è preceduto in classifica da Stasia e Frattese. “Per quanto riguarda chi ci sta davanti, noi andiamo per la nostra strada poi alla fine tireremo le somme, il campionato è ancora lungo”. (CFN Sport)