Incasso di Puteolana Atletico Uri a favore della piccola Sofia

Puteolana 1902 - Pietro Di Costanzo
(CFN) POZZUOLI – Questo pomeriggio si gioca al Giarrusso di Quarto, per lavori di adeguamento dello Stadio Conte, l’ottava giornata del campionato di calcio di serie D girone G. Aldilà dell’aspetto sportivo dove i flegrei cercheranno di recuperare punti utili alla classifica, l’incontro è importante in quanto la società guidata dal presidente Pietro Di Costanzo ha deciso di devolvere l’intero incasso a favore della piccola Sofia bisognosa di costose cure la cui famiglia è stata colpita pochi giorni fa da un gravissimo lutto: dieci giorni fa è deceduto tragicamente il fratellino di 10 anni, di nome Gabriele, a seguito di un malore improvviso mentre era a scuola.
La società Puteolana 1902, quindi, ha ritenuto scendere in campo con un’iniziativa per supportare la famiglia in questo difficilissimo momento. L’incasso derivante dai ticket per l’accesso allo stadio del match contro l’Atletico Uri, sarà devoluto interamente alla famiglia.
Il presidente Pietro Di Costanzo ha dichiarato: “Un gesto sentito, verso una famiglia che ha già perso tanto, alla quale vogliamo dimostrare tutta la nostra vicinanza e ricordargli che non sono soli in questo momento così tremendamente difficile”.
Gli atleti, nel disputare la gara, indosseranno una divisa dedicata alla piccola Sofia.(CFN)