La corazzata Flavio Pozzuoli incontra la CEB San Michele
(CFS) POZZUOLI – I flegrei della corazzata Flavio Basket incontrano questo pomeriggio al PalaTrincone, ancora inaccessibile al pubblico, la CEB San Michele (Centro Ester) per cercare di incassare altri punti per procedere a punteggio pieno nella classifica di serie C che conducono da capolista a 10 punti.
I cugini casertani allenati da coach Castaldo che ha a disposizione, fra gli altri, Sbaragli, Platano, Dabangdata e De Angelis cercheranno di mettere i bastoni fra le ruote per risalire la scassifica dove sono feri a soli 2 punti.
Federico Nicolas Garcia, decimo con 75 punti, top scorer 21 contro Casal di Principe e media 15, in classifica marcatori, ha dichiarato: “Siamo contenti di quanto fatto sino ad ora e felici del primato, frutto dell’ottimo lavoro settimanale e dell’apporto prezioso di tutti i giocatori del roster e degli allenatori: ora ci aspetta un nuovo match da non sottovalutare, contro un team agguerrito. La concentrazione dovrà essere massima per tutti i 40′ di gioco.”.
L’incontro, che come detto si giocherà a porte chiuse, con palla a due alle ore 19:00 sarà trasmesso in diretta sulla pagina social FB della nostra testata campiflegreinews.it.(CFS)