Kindly, Enter your custom slider's Shortcode.
La GeVi a Milano per sfidare EA7 Armani. Milicic: “sarà dura!”
Photocredit Egizia Coppola

La GeVi a Milano per sfidare EA7 Armani. Milicic: “sarà dura!”

(CFS) NAPOLI – La Generazione Vincente Napoli Basket sarà ospite dell’EA7 Emporio Armani Milano domenica 24 marzo, nel match valido per la 24ima giornata del massimo campionato italiano. Entrambe le formazioni in campo vengono da due sconfitte consecutive: la squadra campana infatti ha perso gli scontri con Tortona e Pistoia, concorrenti dirette per la conquista dei playoff, mentre Milano è caduta con Bologna e Venezia, che la precedono in classifica. 

A questo punto del campionato Napoli si trova in settima posizione, e deve cercare di portare a casa più punti possibili per centrare l’obiettivo playoff. Quella con Milano è una sfida che si è giocata già due volte quest’anno, sia in campionato che in Coppa Italia, e ha visto Napoli uscirne vittoriosa in entrambe le occasioni. 

Queste le parole del coach Igor Milicic alla vigilia della sfida: “Affrontiamo Milano in un momento della stagione dove stanno giocando un’ottima pallacanestro, e sono reduci dalle vittorie in Eurolega contro Monaco e Fenerbahce. Questi due successi da soli sono una dichiarazione evidente di chi sono loro in questo momento. Noi siamo in un periodo non facile, ma vogliamo dare una svolta per disputare al meglio le ultime giornate di campionato, ed assolutamente migliorare i problemi che in questo momento ci troviamo davanti. Per noi sarà una sfida molto dura e complicata andare a Milano e competere ad alti livelli contro una squadra così forte.” conclude il coach serbo.

Fischio d’inizio alle ore 19, al forum di Assago. (CFS – E.C.)