La Pallavolo Pozzuoli strapazza il Vairano e sogna la B!
(CFN) POZZUOLI – La Pallavolo Pozzuoli strapazza il Vairano davanti ad una palestra Diaz gremita all’inverosimile, erano quasi 300 gli spettatori presenti a bordo campo come dimostrano le fotografie del nostro inviato Gino Conte, e si riporta al primo posto a due giornate al termine della stagione regolare con due punti di vantaggio e due vittorie proprio contro la compagine di Terra di Lavoro affrontata sabato sera.
Il successo per 3-0 è solo il frutto di un campionato in cui la compagine guidata dal tecnico Borghesio ha dimostrato di essere una spanna sopra le altre formazioni. Le puteolane si aggiudicano il primo set 25-19, il secondo per 25-17 e il terzo per 25-21 al termine di una vera e propria battaglia dove Di Pierno e compagne sono state trascinate da tanti tifosi puteolani. Domenica si andrà a Pomigliano e, poi, si chiuderà in casa con il fanalino di coda Volley World. La compagine di Nico Borghesio attende ora la vincente del girone B che vede appaiate in testa Scafati e Centro Ester Barra nella finalissima secca che decreterà la prima promozione in serie B.
POST PARTITA. “Un ringraziamento speciale al pubblico di sabato sera a partire da quello avversario super caloroso per finire a tutte le persone che ci hanno finalmente sostenuto in massa – ha affermato il tecnico Borghesio -. Grazie, ora vi aspettiamo alle prossime partite”. (CFN Sport)