LICOLA/ Doppio raid alle case dell’acqua: è caccia alla banda della Fiat Multipla – LE FOTO

0
case dell'acqua 3

LICOLA – Due raid a distanza di mezz’ora l’uno dall’altro alle due casette dell’acqua di piazza San Massimo e via Licola Mare a distanza di appena quindici giorni dagli ultimi colpi. I malviventi hanno portato via in entrambi i casi le gettoniere dove all’interno c’erano monete da 5, 10 e 20 centesimi.

I COLPI Il metodo utilizzato è sempre lo stesso: armati di un piede di porco hanno divelto le porte e una volta all’interno portato via le cassettine con i soldi e vandalizzato il resto. Le due case dell’acqua ieri e oggi erano naturalmente fuori uso e saranno sistemate questo lunedì.

CACCIA AD UNA FIAT MULTIPLA I carabinieri della Compagnia di Pozzuoli hanno acquisito le immagini del sistema di video sorveglianza e puntano a trovare qualche indizio per dare un volto alla banda di malviventi composta almeno da quattro persone, che hanno agito tutte con il volto coperto da passamontagna. Così come è accaduto il 5 gennaio scorso, anche in questo caso i ladri si sono mossi con una Fiat Multipla di colore scuro.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.