Kindly, Enter your custom slider's Shortcode.
Licola, ancora un incidente stradale

Licola, ancora un incidente stradale

(CFN) POZZUOLI – Nel pomeriggio di ieri, intorno alle 16, un furgone ed un auto si sono scontrate sulla Domitiana a Licola all’altezza dell’incrocio di Licola Mare. Il furgone proveniente da Pozzuoli e diretto verso Varcaturo ha impattato l’auto che stava uscendo da una traversa laterale della statale.
Il conducente, un uomo di circa 45 anni, nell’estremo tentativo di evitare la collisione ha sterzato a sinistra finendo sul guardrail e sui cartelli stradali posti sull’incrocio.
L’auto proveniente dalla traversa, guidata da una donna di circa 30 anni di nazionalità statunitense,, colpita di striscio ha fatto una rotazione su se stessa fine do in mezzo alla careggiata. I conducenti non sono rimasti illesi e solo per pura fortuna non sono state coinvolte altre autovetture fra cui un bus di linea in transito in quel momento. Tempestivo l’intervento dei vigili urbani dei Pozzuoli che hanno dovuto bloccare il traffico veicolare sull’importante arteria per poi riaprirlo a senso alternato in attesa dell’intervento dei carri attrezzi per rimuovere le auto dalla careggiata. (CFN)

Incidente Licola 3

 

 

Incidente Licola 2