Kindly, Enter your custom slider's Shortcode.
Maltempo, ragazzo ferito da una palla di ghiaccio

Maltempo, ragazzo ferito da una palla di ghiaccio

(CFN) POZZUOLI – E’ stata molto più di una bomba d’acqua quella che stamane ha colpito i Campi Flegrei. Nelle vere e proprie palle di ghiaccio, in molti casi anche di 15 centimetri di diametro, sono piovuti dal cielo.Grandinata 2
Chi ha vissuto i giorni delle guerra del ’44 ricorda benissimo le sventagliate che arrivavano dagli aerei dell’aviazione tedesca. Stamane “l’attacco” è durato una mezz’ora.
Auto danneggiata 2Vittime principalmente le auto che si sono ritrovate con grosse ammaccature e con i parabrezza in frantumi.

A via Campana un ragazzo che viaggiava sulla sua auto insieme ai genitori, diretto a Quarto, all’altezza della Montagna spaccata, ha riportato che ferite al viso. Il parabrezza è andato letteralmente in frantumi dopo esser stato colpito da una grossa palla di grandine giunta dal cielo. Il ragazzo, trasportato all’ospedale santa Maria delle Grazie di Pozzuoli, è dovuto ricorrere alle cure del pronto soccorso dove è stato medicato e poi dimesso.

Danni anche a Quarto, Pozzuoli, Monteruscello, Bacoli, Cuma, ma anche a Varcaturo, Giugliano, Marano dove un po’ ovunque i danni sono stati arrecati alle automobili.(CFN)