Kindly, Enter your custom slider's Shortcode.
Manita del Giugliano al “Chiovato” alla Flegrea Calcio

Manita del Giugliano al “Chiovato” alla Flegrea Calcio

(CFS) BACOLI – Esordio amaro per la Flegrea Calcio, per la prima gara stagionale tra le mura amiche dello stadio “Tony Chiovato” di Baia: la compagine gialloazzurra viene sconfitta con un sonoro 5-0.  Al 10’ la Flegrea cerca di impensierire l’estremo difensore ospite, con Di Maio autore di una conclusione personale, ma blocca tutto Mola. Al 14’ però il Giugliano con Fava Passaro riesce a trovare il gol del vantaggio. La Flegrea cerca di reagire e conquista una punizione interessante al 19′: sulla battuta va Cirillo ma blocca l’estremo difensore ospite. La gara scorre e al 40’ il Giugliano conquista una punizione, sulla palla si avventa Casonaturale, che a tu per tu con il portiere Schiano,  riesce a siglare il raddoppio. In pieno recupero del primo tempo, doppia occasione per il Giugliano  con Fava. L’arbitro non concede un rigore dubbio alla Flegrea, per un presunto fallo di mano. Nella ripresa, al 7′ il Giugliano riesce a trovare il terzo gol con De Rosa. Poco dopo, al 13’, gli ospiti calano il poker con Tarascio, che da fuori area batte Schiano. E la manita giunge al 19′ ad opera di Bacio Terracino, che condanna definitivamente la formazione gialloazzurra alla prima sconfitta stagionale e casalinga. (CFS)

FLEGREA CALCIO-GIUGLIANO 0-5
FLEGREA: Schiano, Castaldo, Iannuzzi (24’ pt Petrone), Costagliola (27’st Sequino), Punziano, Pirozzi (1’st Massaro), Grimaldi (1’st Salierno), Di Maio, Pastore  (10’st Colandrea), Cirillo, Trotta. A disp.: Gravagnone,  Nobile, Salierno, Cirino, Di Meo.  All.: Carannante 

GIUGLIANO: Mola, Sardo, Mennella, Cassandro, Capone (27’st Sperandeo), Di Girolamo  (27’st Carbonaro), Panico  (10’st D’Angelo), Tarascio, Fava Passaro  (10’st Bacio Terracino), Casonaturale  (20’st Manzo), De Rosa. A disp.: Catuogno, Castaldo, Cecere, Liguori. All.: De Stefano.

MARCATORI: 14’pt Fava Passaro, 40’pt Caso Naturale, 7’st De Rosa, 13’st Tarascio, 19’st Bacio Terracino.

No Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.