Kindly, Enter your custom slider's Shortcode.
Monte di Procida, inaugurata la campagna acquisti con il portiere Compagnone

Monte di Procida, inaugurata la campagna acquisti con il portiere Compagnone

(CFS) MONTE di PROCIDA – Primo acquisto per il Monte di Procida Calcio, Luigi Compagnone, ex portiere del Rione Terra, firma per i gialloblù del presidente Marasco. Monte di Procida - Luigi Compagnone
L’estremo difensore è apparso molto contento al momento della firma: “Sono venuto qui per abbracciare un progetto serio, – ha dichiarato Luigi Compagnone – anche perché ho sempre sentito parlare bene dell’ambiente qui a Monte di Procida. Voglio ringraziare la società che ha creduto in me e – conclude il portiere – non vedo l’ora di poterla ripagare sul campo”.
Compagnone ha ben figurato nello scorso campionato, tanto da far risultare il Rione Terra tra le difese meno perforate del torneo, quindi si tratta del primo tassello per il Monte di Procida, un portiere di esperienza che darà sicuramente una buona sicurezza al reparto arretrato.
La campagna acquisti per la compagine montese continua. In questi giorni verranno ufficializzati altri acquisti per rendere la rosa capace di poter affrontare il prossimo campionato di Promozione. La preparazionedella squadra montese, intanto, comincerà già lunedì 17 agosto.(CFS di Gaetano Russo)