Kindly, Enter your custom slider's Shortcode.
Monte di Procida, Monaco è il nuovo tecnico

Monte di Procida, Monaco è il nuovo tecnico

(CFS) MONTE di PROCIDA – La società montese, dopo le dimissioni del tecnico Illiano, ingaggia mister Ezio Monaco che questa estate aveva allenato uno dei gruppi dell’Equipe Campania di Antonio Trovato.

Ezio Monaco 2Monaco ha iniziato la carriera allenando, ad appena 17 anni, gli Esordienti del Monteruscello. Dopo 4 anni passa in Eccellenza con il Mirabella Eclano, facendo le veci di Stefano Liquidato. L´anno dopo va ad Ariano Irpino in serie D guidando la juniores nazionale e collaborando alla prima squadra con Negri e Roberto Carannante. Dopo un anno come responsabile della Pigna Calcio, torna ad allenare la Juniores Nazionale, questa volta prima alla corte di Di Marino all’Internapoli poi al Pomigliano, dove rimane per due anni. Segue un’altra esperienza in D, sempre come secondo, a Pomezia e Pomigliano, fino alla chiamata della squadra che l´ha lanciato: il Monteruscello.

Novità anche in ambito societario: nominato DS Francesco Guardascione che ha immediatamente integrato la rosa con Mario Guardascione portiere classe 96′, Nicola Santangelo, Antonio Amitrano centrocampista classe 97′ e il difensore Simone Anaclerio.
Già Sabato alle ore 15,00 al Vezzuto Marasco di Monte di Procida, ci sarà il primo banco di prova per il tecnico Monaco, con la prima partita di Coppa Italia Regionale, contro il mondragone compagine che disputerà il prossimo campionato di eccellenza.(CFS – Gaetano Russo)