Kindly, Enter your custom slider's Shortcode.
Monte di Procida, montesi battuti in Coppa contro il Mondragone

Monte di Procida, montesi battuti in Coppa contro il Mondragone

(CFS) MONTE di PROCIDA – La prima uscita di stagione per i montesi non ha sortito un buon risultato. I ragazzi del presidente Marasco, guidati dal neo tecnico Ezio Monaco, escono battuti sul campo amico contro il Mondragone nella prima partita di Coppa per 1-0.Mister Ezio Monaco

Allo Stadio Vezzuto di Monte di Procida, si è giocata ieri la prima di Coppa Italia che ha visto, nonostante la rivoluzione societaria e l’assetto atletico i montesi soccombere da subito.

L’aurunco Pagliuca va in rete subito al 13′ ma la rete viene annullata per fuorigioco. Gli ospiti fanno sentire la propria presenza sul campo e sempre Pagliuca, dopo due minuti, ci prova nuovamente con una bella azione che però si conclude con la palla che colpisce il palo. I padroni di casa al 39′ diventano protagonisti con Numerato che effettua un bel tiro che non gonfia la rete. La prima frazione di gioco si chiude sul pari ed a reti inviolate.

La Seconda frazione di gioco si apre con una leggera stanchezza da parte dei padroni di casa, che proseguono a testa alta la loro partita. Dal 83′ il Mondragone si trova a dover rinunciare a Cipriani e, nonostante l’inferiorità numerica, riesce all’ 87′ grazie a Riccio che va a rete con un tiro a giro di destro imparabile per il portiere. E’ il goal della vittoria. La partita si chiude con tre minuti di recupero nel secondo tempo che i montesi non riescono a sfruttare alla meglio.(CFS-PM)

Tabellini.

Monte di Procida: Guardascione (80’Scotto di Luzio), Caputo, Perga, Mauriello, Santangelo ( 65’Aresini), Rotta, Tavassi, Coppola, Colandrea ( 55’Anaclerio), Lucignano.
A Disposizione: Scotto di Luzio, Capasso, Esposito, Parziale, Anaclerio, Aresini.
All. Ezio Monanco

Mondragone: Speranza, Duello ( 70′ Cipriani), Romano, Zolfo (59′ Napoletano), Cuomo, Autiero, Taglialatela, D’Alterio ( 50′ Di Rienzo), Pagliuca, Riccio, Marrafino.
A Disposizione: Di Donato, Di Rienzo, Fusco, Supino, Napoletano, Cipriani, Tirozzi.
All. Raffaele Cottuno

Espulsioni: Cipriani all’ 83′.
Note: 1 minuto nel primo tempo, 3 minuti nel secondo tempo.
Spettatori: 150 di cui circa 40 ospiti.