Kindly, Enter your custom slider's Shortcode.
Monte di Procida sfortunato, sconfitta per 2-1 a Mugnano
La rete del 2-1 in favore del Mugnano

Monte di Procida sfortunato, sconfitta per 2-1 a Mugnano

(CFN) MUGNANO – Partita inizialmente equilibrata tra le due squadre, le reti arrivano su errori difensivi da entrambe le compagini, proprio al 20′ su punizione dai 40 metri, il Mugnano passa in vantaggio, complice la deviazione di Illiano che di testa inganna l’uscita di Costagliola, successivamente arrivano due occasioni per i flegrei, il primo dai piedi di De Luca che calcia sull’esterno della rete dopo una progressione sulla destra, poi Barbella si fa parare un tiro dal limite dell’area dopo aver dribblato tre difensori.

DSC_0065

La seconda parte di gara le squadre entrano in campo con lo stesso ritmo del primo, ma è il Monte di Procida, al secondo minuto della ripresa a segnare, Caputo è bravo ad approfittare di un mancato intervento difensivo, colpendo al volo e va ad insaccare la palla alle spalle di Castigli. Passano pochi minuti e in un’azione fotocopia del primo vantaggio il Mugnano sigla il 2 a 1 ma questa volta l’estremo difensore flegreo pecca di una uscita maldestra e ne approfitta Piguatelli per siglare il nuovo vantaggio, il resto della partita vede il Monte di Procida a cercare il pareggio, ma oltre al Mugnano vede mettersi contro una terna arbitrale non all’altezza, al 39′ Barbella subisce fallo a metà campo, l’arbitro fischia fallo per il Mugnano, l’attaccante non ci sta cercando spiegazioni dall’arbitro che lo espelle, successivamente su un contropiede flegreo dagli spalti viene lanciato sul campo di gara un pallone costringendo l’arbitro a fermare l’azione d’attacco per il Monte di Procida. (CFN Sport)

 

Mugnano City       2

Monte di Procida  1

Mugnano city: Castigli, Sequino, Piguatelli, Gaudino, Passariello, Papi, Caindatone, Feniello, Germano, Russo, Chianese. A disp. Mango, Morra, Barile, Vallefuoco, Mirra, Coppola, Verde. All. Ceparano

Monte di Procida: Costagliola, Rotta, Illiano, Ciotola, Brusco, Caputo M., Greco, De Luca, Lubrano, Sica, Barbella. A disp. Cardamuto, Marotta, Capuano, Volpe, Caputo A., Astuti, Tizzano. All. Illiano G.

DSC_0074

 

 

 

 

 

 

L'esultanza dopo il goal del Monte di Procida
L’esultanza dopo il goal del Monte di Procida

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

DSC_0268

Il difensore Giorgio Ciotola
Il difensore Giorgio Ciotola

DSC_0288

Il bomber Enzo Astuti
Il bomber Enzo Astuti
Il tecnico Illiano
Il tecnico Illiano