Kindly, Enter your custom slider's Shortcode.
Monte di Procida, stagione chiusa in bellezza

Monte di Procida, stagione chiusa in bellezza

(CFS) MONTE di PROCIDA – Si chiude con un successo la stagione del Monte di Procida guidata da Gennaro Illiano, un 3 a 2 contro l’ostica Ortese.

Il primo quarto d’ora vedono gli ospiti ben messi in campo e sembrano avere un leggero passo predominio del campo, ma poi gli undici flegrei salgono in cattedra con il duo Costagliola Coppola a centrocampo che costruiscono una vera diga, al 30′ è bravo Lucignano ad approfittare di una indecisione dell’estremo difensore ospite, lo anticipa e sigla la sua nona rete stagionale, niente male per il classe 98′. passano pochi minuti e Costagliola che fa uscire dal cilindro un destro dai 25 metri che non può nulla il portiere ortese, una rete che strappa gli applausi del pubblico presente al Marasco.

Nella seconda parte di gara l’Ortese cerca di rientrare in gara e al 7′ Coppola commette un fallo ai danni dell’attaccante casertano e il direttore di gara rifila il secondo giallo al centrocampista flegreo e decreta il calcio di rigore agli ospiti, a siglare la rete dagli undici metri è il cannoniere del campionato Castiello. I montesi anche in inferiorità numerica sembrano giocare molto bene e cercano anche la terza rete che arriva al 32′ su un cross di Lucignano arriva al volo Caputo M. siglando il 3 a 1. L’Ortese non molla e al 40′ Castiello in una sua incursione dall’out sinistro sigla la sua rete numero 32 in questo campionato, niente male per un classe 92′.

La partita si chiude così con una vittoria dei montesi, terminando il campionato in settima posizione con 39 punti.(CFS – Gaetano Russo)

Note: recuperi 1′ primo tempo, 3′ secondo tempo.
Spettatori: circa 100.