Kindly, Enter your custom slider's Shortcode.
Il Monte di Procida non sa più vincere: 1-1 col Casalnuovo, è il 5° pareggio stagionale!
La rete del momentaneo 1-0 per i montesi siglata da Sabatino

Il Monte di Procida non sa più vincere: 1-1 col Casalnuovo, è il 5° pareggio stagionale!

(CFN) MONTE DI PROCIDA – Al “Vezzuto Marasco” di Monte di Procida, va di scena una bellissima partita fra due compagini che giocano un buon calcio. Le due formazioni non si nascondono e cercano di far risultato pieno entrambe. Sin dai primi minuti il Casalnuovo ci prova con tiri dalla distanza, ma è sempre attento l’estremo difensore Costagliola, il Monte di Procida riesce diverse volte ad andare al cross da entrambe le corsie però senza trovare la zampata vincente di un attaccante. Tutto sommato il primo tempo finisce con un buon equilibrio. La seconda parte di gara è sempre avvincente e bella da vedere, ma a passare in vantaggio sono gli uomini di Illiano, al 57′ su un lancio di Peppe Costagliola, imbecca Sabatino che con uno stop a seguire fa fuori un avversario e presentandosi tutto solo in area può siglare la sua prima rete stagionale. Il Casalnuovo prova a reagire insistendo con i tiri da fuori area, ma a essere più pericolosi è sempre il Monte di Procida, con il solito Sabatino bravo a superare l’avversario arriva a crossare ma sono puntuali gli interventi dei difensori avversari ad allontanare la minaccia. Al 70′ su angolo di Massa è ottimo il colpo di testa di Borrino verso la porta, ma è prodigiosa la parata di Loffredo. Al 75′ arriva il gol ospite su punizione di Avolio che fa partire un fendente, dove nessun difensore interviene sulla traiettoria e la palla finisce in rete. Il Monte di Procida non ci sta e prova più volte a trovare la rete del vantaggio e proprio sul finale su punizione di Sabatino dalla tre quarti Borrino aggancia ma non riesce a trovare la coordinazione per tirare perfettamente e la palla finisce alta sopra la traversa. Finisce 1-1. (CFN Sport – G.R.)

Formazioni

Monte di Procida: Costagliola E., D’Oriano, Borrino, Rotta, De Luca, Brusco, Costagliola G., Massa, Caputo M., Lucignano, Sabatino. All. Illiano

Casalnuovo: Loffredo, Bosso, Raspaolo, Tufano, Caccavale, Avolio, Punzo, De Caro, Infante, Riccio, Pispico. All. Lorenzo.

Reti: 57’ Sabatino, 75’ Avolio

Recupero: 2′ primo tempo, 3′ secondo tempo, spettatori 200 circa.

Questo slideshow richiede JavaScript.