Kindly, Enter your custom slider's Shortcode.
Monteruscello, rapina al bar tabacchi della Q8

Monteruscello, rapina al bar tabacchi della Q8

(CFN) POZZUOLI – Una rapina è stata portata a termine questa sera, intorno alle 22, al bar tabacchi all’interno della stazione di servizio Q8, fra Monteruscello e l’uscita Lago d’Averno del raccordo Anas.q8-bar-tabacchi
Due giovani a bordo di un auto si sono fermati in prossimità dell’ingresso del bar tabacchi, lasciando un complice alla guida, ed incappucciati si sono introdotti nell’attività ove erano presenti, oltre ai dipendenti in turno, anche alcuni clienti. I due dopo aver intimato ai dipendenti di stendersi a terra hanno prelevato il danaro contenuto nella cassa ed alcuni tabacchi per poi darsi subito alla fuga.
Ad intervenire sul posto, nel giro di una decina di minuti, una pattuglia della Polizia Stradale in servizio sull’arteria stradale che ha allertato i carabinieri per l’avvio delle indagini nel tentativo di intercettare i rapinatori che, secondo primi riscontri sarebbero italiani e probabilmente della zona.
Gli inquirenti contano di risalire agli autori della rapina grazie alle immagini registrate dal sistema di telecamere installate all’interno ed all’esterno del bar tabacchi.(CFN – CA)