Movida puteolana: arrestati pusher e denunciati titolari di lidi

0
Movida 2

(CFN) POZZUOLI – I Carabinieri della Compagnia di Pozzuoli, nell’ambito dei controlli sulla movida locale, hanno arrestato un pusher e denunciato i titolari di due lidi balneari.

Nella notte, nel corso delle operazioni di controllo straordinario, è finito in manette il 26enne F.C. classe 1998, già noto alle forze dell’ordine. L’uomo è stato notato cedere diverse dosi a dei clienti ed è stato fermato. I carabinieri hanno perquisito l’abitazione dell’uomo e diverse aree comuni utilizzate dal 26enne come deposito. Rinvenuti e sequestrati 228 grammi di hashish, 350 grammi di marijuana e 34 grammi di cocaina.

Controlli anche nei lidi di via Sibilla, a Licola, dove i militari hanno denunciato un imprenditore 50enne titolare di uno stabilimento balneare. L’uomo aveva organizzato una serata di musica per un intrattenimento “danzante” senza alcuna licenza. L’area e la strumentazione utilizzata sono stati sequestrati. Stessa sorte per un altro imprenditore, 55enne, proprietario di un altro lido.

Nella notte i carabinieri hanno denunciato anche un 59enne incensurato. Nell’auto dell’uomo è stata trovata e sequestrata una mazza da baseball.(CFN)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.