Kindly, Enter your custom slider's Shortcode.
MSC Crociere premiano l’agenzia viaggi Last Minute Store

MSC Crociere premiano l’agenzia viaggi Last Minute Store

(CFN) POZZUOLI – L’agenzia di viaggi Last Minute Store, con sede a Bacoli e Pozzuoli, ha ricevuto nei giorni scorsi dalla MSC Crociere un premio quale migliore agenzia in Italia per la vendita di crociere.

Il 13 novembre scorso, a bordo della MSC Fantasia, il titolare Michele Guardascione ha ricevuto l’importante riconoscimento nell’ambito dell’annuale evento “All Stars Of The Seas” che la compagnia italiana di navigazione assegna alle agenzie che nel mondo commercializzano le proprie crociere.
Alla mini crociera-evento che si è svolta sulla rotta Genova-Marsiglia-Barcellona vi hanno partecipato oltre 1.800 agenti di viaggio, giornalisti e tour operator provenienti da più di 150 Paesi.
Fra questi il team di Last Minute Store rappresentato dal titolare Michele Guardascione che ha ritirato personalmente il prestigioso riconoscimento.lms-premio-msc-a-michele-guardascione

Last Minute Store, è da sempre impegnato nella promozione e nel rafforzamento del proprio brand sui canali digitali – ha dichiarato Michele Guardascione -, ha deciso, durante l’evento di vestire i panni del brand storyteller per raccontare al suo pubblico tutti i momenti che lo hanno vista protagonista, e vincitore, dell’ All Stars Of The Sea. Un riconoscimento che condivido – continua Guardascione – con il mio team che con impegnandosi hanno fatto la differenza ed all’affezionata clientela grazie alla quale ciò è stato possibile. Inoltre, a mia moglie ed alla famiglia perché senza di loro non sarei mai arrivato a questo” conclude Michele Guardascione.(CFN)