Napoli Basket, a Verona per un altro test

0
Napoli Basketball

PhotoCredit@EgiziaCoppola

Completata una nuova settimana di allenamento per il Napoli Basket, che questo weekend ha in programma una trasferta a Verona per un test match con la squadra scaligera militante in serie A2. Questa è la terza uscita ufficiale della squadra del presidente Rizzetta, dopo l’amichevole con Avellino in quel di Campobasso e il trofeo Lovari della scorsa settimana, durante il quale la formazione azzurra ha potuto confrontarsi con la Libertà Livorno e con il Partizan Belgrado. Un altro test importante per i ragazzi allenati da coach Magro, il quale dovrà fare a meno di Savion Flagg, bloccato per un fastidio muscolare, e del nuovo acquisto partenopeo Mitrou-Long, mentre potrà essere della partita Kaspar Treier, appena rientrato dagli impegni con la nazionale.

Per coach Magro Treier sarà un’addizione importante soprattutto per testare gli equilibri della squadra: “Andiamo a giocare a Verona, sicuramente un test molto utile per noi. Verona sta disputando un pre-campionato di avvicinamento alla stagione veramente eccellente. Giocano una pallacanestro molto efficace, sono allenati in maniera ottimale da coach Cavina e sono sicuro, e gli auguro, che possano essere protagonisti nella loro serie. Per noi sarà un test importante che ci sarà degli spunti per poi continuare a lavorare quando torneremo a Napoli. “.

L’incontro sarà disponibile in streaming sul canale YouTube della società Tezenis Verona, e andrà in scena oggi, sabato 13 alle ore 20:30.(CFS – E.C.)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.