Napoli Basket, completato il roster: sabato debutto casalingo contro Trieste
Napoli Basket - presentazione Aamir Simms, Rasir Bolton ed Ishmael El-Amin - PhotoCredit@EgiziaCoppola
(CFS) NAPOLI – Il Napoli Basketball ha presentato ufficialmente anche Aamir Simms, Rasir Bolton ed Ishmael El-Amin, nella nuova sala stampa di Fuorigrotta, completando così il proprio roster alla vigilia della prima partita casalinga, che si terrà sabato, ospitando la pallacanestro Trieste.
Tutti e tre i giocatori si sono detti felici di fare parte del progetto azzurro, e hanno mantenuto il focus sul match contro Trieste. “Siamo molto felici di essere qui, non vediamo l’ora di giocare questa prima partita al PalaBarbuto, e siamo contenti che il coach e tutto lo staff stanno facendo un ottimo lavoro. Nella scorsa partita abbiamo fatto un’ottima prova individuale, ma tutta la squadra ha grandi margini di miglioramento. Il coach ci ha detto di essere più aggressivi e scambiare maggiormente il pallone, in vista della partita di sabato.” ha dichiarato Aamir Simms.
Bolton ha posto l’accento sui commenti che coach Magro ha fatto alla squadra nel post partita di Bologna: “Dopo la gara di Bologna abbiamo compreso che dobbiamo scambiare di più la palla, ma è stata la prima partita e dobbiamo ancora trovare la chimica tra di noi. La Virtus gioca l’Eurolega, un avversario di grande livello, ma sappiamo di che pasta siamo fatti e quindi lavoriamo su questi aspetti per essere pronti già sabato contro Trieste. Posso giocare in qualsiasi ruolo richieda il coach, io farei di tutto per aiutare la squadra a vincere, dunque sono disposto a giocare in tutte le posizioni.”.
Anche El-Amin ha detto la sua sulla prestazione della prima giornata di campionato: “La nostra squadra è sicuramente molto offensiva, ma possiamo certamente migliorare scambiando maggiormente il pallone e condividendo di più il gioco. Mitrou-Long e Simms sono dei riferimenti importanti perché hanno già esperienza qui in Italia, loro però devono restare sempre quelli che sono cercando di migliorare nella fisicità e nello scambiare il pallone.”.(CFS – E.C.)



