Kindly, Enter your custom slider's Shortcode.
Napoli Basket in campo con Venezia. Milicic “È arrivato il momento di dare una svolta alla stagione”
Napoli Basket - Milicic - PhotoCredit@EgiziaCoppola

Napoli Basket in campo con Venezia. Milicic “È arrivato il momento di dare una svolta alla stagione”

(CFS) NAPOLI – Torna in campo la Generazione Vincente Napoli Basket, pronta ad accogliere la Umana Reyer Venezia tra le mura della Fruit Village Arena. La squadra di casa sta affrontando un periodo difficile, ed è reduce da tre sconfitte consecutive, l’ultima delle quali in casa della EA7 Emporio Armani Milano col punteggio di 86-84. La squadra veneta è attualmente quarta in campionato, a pari punti proprio con Milano, e non ha brillato nell’ultima giornata, perdendo di contro Cremona col punteggio di 92-90. La situazione in classifica per la squadra di coach Milicic è delicata, trovandosi nona a quota 24 punti insieme alla Estra Pistoia, alla Bertram Derthona Tortona ed alla Dolomiti Energia Trentino.
Affrontiamo una grande squadra con un coach di alto livello. – esordisce coach Igor Milicic – Siamo reduci da un periodo di sconfitte sfortunate ed abbiamo davanti a noi una delle partite più importanti dell’anno. Dovremo avere grande desiderio, e grande energia per giocare in difesa, con l’obiettivo di mettere in difficoltà i loro giocatori esterni e dal perimetro, dove potrebbero farci male. La chiave del nostro successo sarà questo desiderio, e quest’energia difensiva nel combattere su ogni pallone. Mi auguro che sia arrivato il momento giusto per dare una svolta alla stagione, con l’aiuto dei nostri tifosi. Sono convinto che saremo capaci di finire bene la stagione.” conclude fiducioso il tecnico serbo.
In occasione della Giornata Mondiale ONU per la consapevolezza dell’autismo sarà ospite speciale della partita la squadra di Baskin di Napoli, Baskinsieme. Il fischio d’inizio alle ore 19:00 di sabato 30 marzo.(CFS – E.C.)