Napoli Vinile, ritorna per il terzo anno a Edenlandia
(CFN) Napoli – Sull’onda del successo dei precedenti anni, arriva a Napoli la terza edizione della Mostra Mercato del Disco, cd e vinile nuovo, usato e da collezione, a cura di Ernyaldisko e Music Day Roma.
NAPOLIVINILE è un appuntamento – con ingresso gratuito – assolutamente imperdibile per gli appassionati di collezionismo, vinile e buona musica.Venerdì 15, Sabato 16 e Domenica 17 Novembre 2024, nel teatro chiuso del Parco Edenlandia, in Viale Kennedy 76, i collezionisti e tutti coloro che amano la buona musica potranno godersi tre giornate gratuite, dove poter curiosare tra le diverse proposte di espositori esperti provenienti da tutta Italia e selezionati attentamente. Per una full immersion nella musica, con dischi in vinile, LP, 45 GIRI, MIX e CD di tutti i generi – dalla musica classica, al punk, dalla dance all’hip-hop, dal jazz al metal – ma anche stampe musicali, poster e t-shirt. Insomma, tutto ciò che ha a che fare con la musica.
La terza edizione di NAPOLIVINILE sarà aperta al pubblico venerdì dalle ore 16:00 alle ore 22:00, sabato e domenica dalle ore 10:00 alle ore 13:00 e dalle ore 15:00 alle ore 22:00, presso il teatro chiuso del Parco Edenlandia.(CFN – Giuseppe Borrone)