Kindly, Enter your custom slider's Shortcode.
Comune, da gennaio tre nuove dirigenti amministrative
Comune di Pozzuoli

Comune, da gennaio tre nuove dirigenti amministrative

(CFN) POZZUOLI – Dal primo di gennaio l’amministrazione avrà tre nuove dirigenti, tre donne, che hanno superato il concorso pubblico indetto dall’Ente di via Tito Livio lo scorso mese di gennaio.
Andranno una alla Direzione 1 (Coordinamento servizi amministrativi e del personale), una alla Direzione 3 (Coordinamento ragioneria, bilancio e contabilità) e una alla Direzione 7 (Coordinamento attività e sviluppo economico).
“Proseguiamo nel solco tracciato con l’approvazione della delibera di giunta comunale – ha dichiarato il sindaco di Pozzuoli Vincenzo Figliolia – che ha approvato la nuova macrostruttura organizzativa per dotare la città di Pozzuoli di un apparato burocratico più efficiente, funzionale ed efficace. A questi tre concorsi per dirigenti hanno partecipato centinaia di uomini e donne molto qualificati e con alle spalle già esperienze amministrative maturate nella Pubblica amministrazione. Pozzuoli è tra i Comuni più grandi della Campania e ha bisogno di persone competenti e preparate nella gestione tecnico-amministrativa. Mi piace, poi, sottolineare che i tre nuovi dirigenti sono tre donne: è un bel messaggio di parità di genere conquistato attraverso preparazione culturale, ottimo curriculum e competenza acquisita sul campo.”
La neo dirigente al settore ragioneria, Daniela Caianiello, ha ottenuto 37,5 punti nella graduatoria generale superando gli orali finali con voto 27. Ha lavorato al comune di Cardito e si è laureata alla Università Luiss di Roma. Le altre due neo dirigenti amministrative sono Anna Sannino e Maria Grazia Cesaria che hanno ottenuto rispettivamente 40,2 e 35,5 punti nella graduatoria generale.(CFN)