PALLANUOTO/ Flegreo bello e cinico: è pari con la corazzata Ancona

PALLANUOTO/ Flegreo bello e cinico: è pari con la corazzata Ancona

(CFS) POZZUOLI – Grandissima prova del Flegreo contro l’ottima Ancona di coach Pace che a Monterusciello trova un avversario in grande condizione, sia fisica che psicologica, brava a ricucire lo strappo della terza frazione e rimettersi in carreggiata con l’ottima Morvillo e Parisi. Per le puteolane anche il possesso della vittoria nel finale, ma l’Ancona difende e chiude l’incontro sull’9 a 9.

CRONACA La prima frazione si chiude con l’Ancona avanti 2 a 1. A segno per le marchigiane Pomeri e Quattrini. Momentaneo pareggio per le puteolane messo a segno con una palombella da Parisi. Ancona avanti 4 a 3 al cambio panchine con due gol in superiorità di Altamura e Fiore. Parziale in equilibrio con il Flegreo spinto dalle sue mancine Parisi e Micillo. In apertura di quarto anche un rigore sbagliato per le puteolane da Anastasio. L’Ancona prova a scappare con Pomeri e Altamura ma il Flegreo rimane a stretto contatto grazie alla doppietta di Morvillo ed al gol di Parisi. Nell’ultima frazione a segno per le ragazze di coach Koinis Anastasio in superiorità, Sgrò dalla distanza e Altieri con un altro bellissimo tiro fuori dai 5 metri. (CFS) 

FLEGREO-ANCONA  9 – 9 (1-2; 2-2; 3-3; 3-2)

FLEGREO: UCCELLA, MARTUCCI, CARMICINO, PARISI 3, MAIONE, ESPOSITO, VITIELLO, MORVILLO 2, ANASTASIO1, ALTIERI 1, DIRUPO, MICILLO 1, SGRÓ 1