Kindly, Enter your custom slider's Shortcode.
Pallavolo Pozzuoli| Borghesio: “Contro il Volley World nessuna distrazione”
Un'azione della gara della Pallavolo Pozzuoli

Pallavolo Pozzuoli| Borghesio: “Contro il Volley World nessuna distrazione”

(CFN) POZZUOLI – Consolidare il primato prima della sosta per le Final Four di Coppa Italia di serie C, che si terranno al Pala Trincone di Monteruscello. Questo l’obiettivo della Pallavolo Pozzuoli del presidente Arturo Chiocca. Le ragazze guidate dal tecnico Nico Borghesio saranno impegnate sabato alla palestra “Lombardi” a Napoli in via Catene Fontanelle contro il Volley World, ultimo in classifica. Le gialloblù stanno attraversando un ottimo momento di forma che le ha viste raggiungere la capolista Vairano, battuta sul proprio campo due settimane fa.

LA FORZA DEL GRUPPO “Contro il Vairano è venuto fuori il gruppo – afferma il coach Borghesio -. Abbiamo dimostrato che quando si vuole fortemente una cosa, con il sacrificio e la passione, la si ottiene. Sotto di due set con parziali tiratissimi e sotto 21-12 nel terzo chiunque si sarebbe arreso. Noi no! Grazie all’apporto delle atlete poco utilizzate fino ad allora c’è stata la rimonta”.

UMILTA’ E CATTIVERIA AGONISTICA Pozzuoli viaggia spedita per il ritorno in serie B2. “Credo che la forza della mia squadra oltre all’aspetto tecnico sia l’umiltà che è anche un difetto – conclude il coach flegreo -. Un po’ più di cattiveria agonistica ci farebbe comodo. Senza nasconderci l’obiettivo è di arrivare ai play off. Il match di sabato non è da sottovalutare perché sono proprio queste le gare più difficili”. (CFN Sport)