Kindly, Enter your custom slider's Shortcode.
Pallavolo Pozzuoli, sconfitta ad Aversa ma passaggio in Coppa. Chiocca: “Il palazzetto di Monteruscello location ideale per le final four”!

Pallavolo Pozzuoli, sconfitta ad Aversa ma passaggio in Coppa. Chiocca: “Il palazzetto di Monteruscello location ideale per le final four”!

(CFN)  POZZUOLI – Sconfitta senza attenuanti per la Pallavolo Pozzuoli che perde 3-0 in casa dell’Aversa non compromettendo però la qualificazione alle final four di Coppa Campania. Le gialloblù guidate dal tecnico Maggipinto iniziano male il match perdendo il primo set per 25-15. Poi, sgridate a dovere dal loro coach le puteolane hanno una reazione nel secondo set ma anche in questo caso si devono arrendere alle normanni che vincono per 26-24. Nel terzo, poi, Aversa mantiene il vantaggio e batte ancora Pozzuoli per 25-21. Per la formazione puteolana è la prima sconfitta dell’era Maggipinto, una gara dove le biancoblù non hanno saputo reagire nonostante il secondo e terzo set sia stato giocato punto a punto. Le puteolane si sono qualificate per le final four di Coppa Campania assieme a Pontecagnano, Aversa e Scafati, quest’ultima prossima avversaria sabato nella prima giornata di campionato. “Il primo set lo abbiamo perso male – spiega il presidente Arturo Chiocca -. Nel secondo vincevamo 24-21 e lo abbiamo perso e allo stesso modo nel terzo. Siamo un sestetto nuovo che si deve amalgamare ma ieri ad esempio hanno esordito un under 2000 e un under ’97: perché noi come società abbiamo sempre guardato al futuro. Per quanto concerne le final four è nostro obiettivo quello di organizzare l’evento al Palazzetto di Monteruscello: è la soluzione ideale essendosi qualificate le due formazioni di Pozzuoli in campo maschile e femminile e anche perché è la cornice giusta”. (CFN Sport)