Kindly, Enter your custom slider's Shortcode.
Paolo Vallesi e Maldestro a Primaradio per presentare i loro ultimi cd

Paolo Vallesi e Maldestro a Primaradio per presentare i loro ultimi cd

Paolo Valessi e Maldestro scelgono Primaradio per presentare al pubblico napoletano i loro cd usciti in questi giorni.Maldestro 3

Il primo ha partecipato insieme ad Amara a margine del Festival di Sanremo presentando il brano “Pace” il secondo ha partecipato fra le Nuove Proposte con il brano “Canzone per Federica” riscuotendo grande successo di critica e incassando vari riconoscimenti.

Paolo Vallesi sarà in studio ospite del programma Backstage domani, sabato 1 aprile a mezzogiorno per poi essere replicato domenica mattina alla stessa ora. L’artista fiorentino, conosciuto anche per il brano “La forza della vita” si racconterà ai nostri microfoni e presenterà il suo ultimo album “Un filo della vita” e il nuovo tour.

Maldestro - I muri di BerlinoMaldestro, invece, sarà ospite di Other Side in onda sempre domani, sabato 1 aprile ma alle 15, e sarà replicato anch’esso domenica 2 aprile. Il cantautore napoletano presenterà il suo secondo ed ultimo cd ” I muri di Berlino” che contiene sia “Canzone per Federica” che l’ultimo singolo “Abbi cura di te”.

Primaradio è ascoltabile in FM ma anche in streaming (pc o smartphone) su www.primaradio.com, www.primaradio.eu.