Kindly, Enter your custom slider's Shortcode.
Parchimetri rubati, tre in una sola notte

Parchimetri rubati, tre in una sola notte

(CFN) POZZUOLI – Il furto ha dell’incredibile ma a confermarlo è il comandate della Polizia Municipale Carlo Pubblico che in prima persona ha avviato le indagini per individuarne gli autori.
La scorsa notte sono stati rubati quelli di via Pergolesi, di via Miliscola angolo via Virgilio e quello di in piazza del Ricordo, sulle Palazzine.
I parchimetri, ancorati in modo solido al terreno, sono stati letteralmente sradicati e portati via con tutto il carico di monete per un ammontare di oltre 500 euro. Al mancato incasso per la comunità va ad aggiungersi il danno per il costo delle sofisticate macchinette.
Altri tre parchimetri furono rumati con la medesima tecnica prima di natale. Ad essere portati via furono quelli di via Annecchino ad Arco Felice e ancora quello in piazza del Ricordo. Quello di via Rosini nei pressi di Villa Avellino è vincitore del guinness per la categoria: è stato scassinato, rubato, sradicato e trascinato via dietro un auto con tanto d’inseguimento.
Dal Comune assicurano che gli erogatori di ticket per il parcheggio saranno rimpiazzati prontamente e installati con un ancoraggio al terreno a prova di ladro.
Secondo la Municipale autori dei singolari furti potrebbero essere i parcheggiatori abusivi, o persone ad essi legati, che nelle ore notturne dilagano in città rendendola terra di nessuno.(CFN)