Parcometro sradicato ad Arco Felice: denunciato l’autore
(CFN) POZZUOLI – E’ stato individuato e denunciato l’autore del danneggiamento al parcometro di Arco Felice avvenuto nella notte fra venerdì e sabato.
Agenti della Polizia Municipale nella mattinata di sabato, hanno rinvenuto il parcomentro di via Montenuovo Licola Patria divelto e abbattuto al suolo. Grazie alle telecamere l’autore è stato individuato e denunciato. Si tratta di un uomo di 40 anni che nella notte fra venerdì e sabato, in pantalocini e con maglietta, ha tentato prima di scassinare e poi abbattere al suolo il parcometro con l’obbiettivo di rubarne il denaro per poi allontanarsi verso Piazza Aldo Moro.
Da ulteriori indagini è emerso che l’uomo nel 2023, sempre in via Montenuovo Licola Patria, aveva incendiato nella notte i rifiuti depositati dai residenti e dalle attività commerciali per il ritiro da parte della ditta comunale.
Grazie anche alla collaborazione dei residenti l’uomo è stato identificato: si tratta di A.S. di circa 40 anni, residente nella zona alta di Arco Felice che è stato denunciato a piede libero per ambedue i reati commessi.(CFN)