Pescheria "Mare Amore", a Napoli è sinonimo di qualità e freschezza, al Corso Vittorio Emanuele - LE FOTO

Pescheria “Mare Amore”, a Napoli è sinonimo di qualità e freschezza, al Corso Vittorio Emanuele – LE FOTO

La pescheria Mare Amore, si trova a Napoli al Corso Vittorio Emanuele, 492 ed è gestita dalla signora Patrizia Buono, sorella del mitico Bobò’, rinomato ristoratore puteolano. Pertanto è sinonimo di una garanzia di serietà, professionalità e qualità.  Vendita al dettaglio delle più pregiate qualità di pesce del Golfo di Pozzuoli sempre fresco.

Nel settore, la pescheria Mare Amore, è conosciuta in tutta la provincia data la sua esperienza nel settore che è sinonimo di garanzia. Presso la pescheria Mare Amore potrai vedere con mano la magia della vigilia di Capodanno con tutte le spaselle dei prodotti ittici in bella mostra sui banchi. Potrai assaporare il gusto e la qualità dei frutti di mare. Già perché alla pescheria Mare Amore troverai il pesche fresco, a Km zero. Troverai, infatti, le migliori selezioni di pesce fresco che può variare a seconda delle stagioni.

Inoltre, alla pescheria Mare Amore puoi anche trovare interessanti e particolari idee per un regalo speciale, infatti si realizzano ceste con mix di prodotti di altissima qualità. Senza dimenticare che gli addetti della pescheria effettuano anche consegne a domicilio. Puoi chiamare ai numeri 347-3174859 oppure 327-4088951

Questo slideshow richiede JavaScript.