Kindly, Enter your custom slider's Shortcode.
Pino Daniele, Napule è…tutta n’ata storia

Pino Daniele, Napule è…tutta n’ata storia

(CFN) NAPOLI – E’ proprio quella che si appresta a raccontare nei prossimi giorni al Palapartenope di Fuorigrotta Pino Daniele impegnato il 28, 29, 30 dicembre e il 4 e 5 gennaio prossimi in cinque date evento da non perdere. La storia di quel progressive napoletano, corrente musicale e culturale che sin dagli anni ’70 si è affermata Napoli, e proiettandola come protagonista nel panorama della cultura pop contemporanea a livello internazionale.
Una storia musicale raccontata insieme agli artisti che hanno contribuito a far conoscere quel pensiero musicale, e quei giovani artisti che oggi ne proseguono il cammino.
Le serate evento avranno una scaletta pensata rigorosamente per il pubblico partenopeo. Pino Daniele sarà accompagnato dagli amici musicisti napoletani che hanno collaborato con lui nel tempo: James Senese, Joe Amoruso, Rino Zurzolo, Tony Esposito e Tullio De Piscopo.
Gli Artisti che prenderanno parte alle serate di “Napule è – Tutta N’ata Storia”, prodotto e organizzato da 55AVE Entertainment e F&P Group, sono: Almamegretta, Clementino, Enzo Gragnaniello, Eugenio Bennato, Jenny Sorrenti, Lina Sastri, Napoli Centrale, NCCP, Osanna, Teresa De Sio, Tony Cercola, Antonio Onorato, Ernesto Vitolo, Agostino Marangolo, Gigi De Rienzo, Nello Daniele, Rosario Jermano, Elisabetta Serio, ‘A67 e tanti altri.
Uno spettacolo sicuramente ricco di emozioni certamente irripetibili.(CFN EM)