Kindly, Enter your custom slider's Shortcode.
Poker del Quarto alla Sibilla: biancazzurri a -2 dalla Frattese a 90′ dal termine della regular season!
Palma, ha recuperato ma andrà in panchina

Poker del Quarto alla Sibilla: biancazzurri a -2 dalla Frattese a 90′ dal termine della regular season!

(CFN) BACOLI – A 90’ minuti dal termine della stagione regolare il Quarto può sognare ancora la promozione diretta in serie D.

L'accoglienza riservata dalla Sibilla all'ex capitano Zinno
L’accoglienza riservata dalla Sibilla all’ex capitano Zinno

Il roboante successo dei ragazzi di Amorosetti al “Chiovato” e il conseguente pareggio interno della Frattese contro il Volla ha messo la formazione biancazzurra a due punti proprio da quella di Frattamaggiore. Adesso tutto è rinviato all’ultima giornata quando domenica prossima il Quarto ospiterà il Procida e la Frattese renderà visita al Vis Portici. Una gara dal sapore particolare quella di oggi al “Chiovato” per Riccardo Zinno, ex capitano della Sibilla degli anni d’oro, ora in forza alla compagine del Quarto. Grande accoglienza per il roccioso difensore è stata riservata dai tifosi di Bacoli e dal magazziniere Pasquale “Policano”. Messi da parte i ricordi il match ha visto la formazione del Quarto partire a spron battuto e passare in vantaggio al 35’ con Aprile, prima del riposo era D’Auria che segnava la rete del raddoppio. Poi, ad inizio ripresa giunge la terza rete di Palma, mentre, D’Auria a suggello di una prestazione straordinaria sigla lo 0-4 finale. (CFN Sport)

 

IL TABELLINO

SIBILLA – QUARTO 0-4

SIBILLA: Gravagnone, Di Mase (20’st Simeri), Punziano, Loasses, Tomacelli, Tufo (6’st Mormone), Conte, Carannante (23′ st Papa), Ioio, Massa, Morella. A disp. Luciano, Perga, Turino, Circelli. All. Nunziata
QUARTO: Navarra, A. Esposito, S. Esposito, Aprile, Pirozzi, Zinno, Passaro (1’st Fusco), Gaveglia, D’Auria, Palma (18’st Andreozzi), Tucci (10’st Pirone). A disp. Iengo, Santangelo, De Gennaro, Testa. All. Amorosetti.

ARBITRO: Cascella di Bari

RETI: 35’pt Aprile, 42’pt D’Auria, 3’st Palma, 23’st D’Auria