Kindly, Enter your custom slider's Shortcode.
Pozzuoli, assicurazioni false 10 arresti della Polizia Municipale su disposizione della Procura!

Pozzuoli, assicurazioni false 10 arresti della Polizia Municipale su disposizione della Procura!

(CFN) POZZUOLI – Un’operazione eseguita all’alba di stamani dalla Polizia Municipale di Pozzuoli diretta dal comandante Carlo Pubblico coordinata dalla Procura della Repubblica di Napoli ha portato all’arresto di 10 persone di cui 6 condotte in carcere e 4 ai domiciliari per associazione a delinquere. Il reato riguarda principalmente l’emissione di assicurazioni false e di risarcimenti fasulli. Stamattina c’è stata l’operazione degli uomini del comando di via Luciano della Polizia Municipale di Pozzuoli e alle ore 9,30 la convalida degli arresti presso il comando dei vigili urbani.

FIGLIOLIA: “BRILLANTE OPERAZIONE DELLA POLIZIA MUNICIPALE”. Il sindaco di Pozzuoli Vincenzo Figliolia ha commentato cosi l’operazione che ha portato questa mattina all’arresto da parte della polizia locale di dieci persone, accusate di truffa e uso di contrassegni assicurativi falsi.
Si è trattato di una brillantissima operazione, frutto di un’ampia sinergia tra Procura della Repubblica di Napoli e Polizia Municipale di Pozzuoli. L’inchiesta è stata complessa e delicata, partita dal Comune di Pozzuoli attraverso gli agenti al servizio del comandante Carlo Pubblico, per fare piena luce su una serie di episodi e per smascherare il giro di assicurazioni false che si traducono in truffa ai danni dei cittadini – ha continuato il sindaco Figliolia, che fin dal suo insediamento ha tenuto per sé la delega alla Polizia municipale – La magistratura dovrà ora chiarire ogni cosa e accertare le responsabilità, ma mi piace sottolineare con orgoglio che la Procura ha riconosciuto l’ottimo lavoro fatto dai vigili urbani di Pozzuoli”.(CFN)

Arresti 1 Arresti 2