Pozzuoli, Capodanno con Izzo, Miraggio e Granatino ed altri e pista su ghiaccio sul lungomare

Pozzuoli, Capodanno con Izzo, Miraggio e Granatino ed altri e pista su ghiaccio sul lungomare

(CFN) POZZUOLI – L’amministrazione ha ufficializzato i contenuti artistici per il Capodanno 2023: il divertimento sarà assicurato da Biagio Izzo, con la sua comicità dirompente. Spazio anche alla melodia con Rosario Miraggio, Ivan Granatino ed un grande ospite a sorpresa il tutto anticipato da una serie di esibisioni, fra cui: Tonia Madonna e la Zero DB-Band, Ciccio Merolla, la band di Demo Morselli e Marcello Cirillo. In attesa dell’alba del nuovo anno musica con Dj Spillo. A guidare la serata, come da alcuni anni a questa parte, Mino Monelli.

Inoltre, sarà installata una pista su ghiaccio greatuita sul Lungolame Pertini dove, anche qui, ci sarà musica e cabaret.

Queste festività hanno portato decine di migliaia di persone a visitare la nostra meravigliosa città. – ha dichiarato il sindaco di Pozzuoli Gigi Manzoni – Questo ci dimostra che siamo sulla strada giusta. É solo l’inizio di un percorso che mira, attraverso gli eventi, a valorizzare le nostre straordinarie risorse culturali, enogastronomiche, archeologiche, ambientali e naturalistiche. Per la prima volta – continua il sindaco Manzoni – abbiamo aperto il rione Terra, vero simbolo della nostra rinascita, che può e deve diventare il volano dello sviluppo della Pozzuoli futura. La notte di Capodanno saremo tutti insieme a ridere, cantare ed emozionarci grazie ai meravigliosi artisti che si alterneranno sul palco di piazza della Repubblica, il cuore pulsante della nostra città, per dare l’addio al 2022 e salutare con gioia il nuovo anno che verrà”, ha dichiarato il sindaco Gigi Manzoni.

L’assessore al Turismo Filippo Monaco ha dichiarato: “Una notte stellata, una notte di magia ci aspetta nell’agorà della nostra città, piazza della Repubblica, la notte di Capodanno. L’obiettivo è far diventare questo appuntamento non solo fisso, ma unico nel suo genere, perché la location è la nostra terra, che brilla di luce propria. Quello di Pozzuoli sarà un Capodanno all’insegna dell’allegria e del divertimento. – continua Monaco – Molti, come si evince dal cartellone, saranno gli artisti che saliranno sul palcoscenico e diversi i generi per dare risposte ad un pubblico eterogeno, giovane e meno giovane. Immaginate uno show di alto spessore che abbia come scenario i luoghi più suggestivi della nostra terra quei luoghi vogliamo che siano sempre più rivalutati e conosciuti. Piazza della Repubblica è a due passi dal porto, dal mare, vogliamo che sia piena di sorrisi.”.(CFN)