Kindly, Enter your custom slider's Shortcode.
Pozzuoli, concerto di Libra rinviato per maltempo. “Occasione persa per rivalutare le periferie e farlo a Monterusciello?”

Pozzuoli, concerto di Libra rinviato per maltempo. “Occasione persa per rivalutare le periferie e farlo a Monterusciello?”

(CFN) POZZUOLI – “Per le avverse condizioni meteo previste per questa sera, il concerto di Luigi Libra in programma alle ore 21 in Piazza a Mare è rinviato a domenica 26 agosto, sempre alla stessa ora e nello stesso luogo. Ugualmente, è rinviata anche la degustazione di prodotti tipici prevista nella adiacente Villetta Italo Balbo. Per ciò che concerne le manifestazioni in calendario per il Ferragosto, dal Pennone a Mare ai fuochi di artificio, l’amministrazione si riserva di prendere una decisione sulla conferma o meno degli eventi programmati nella mattinata di domani 15 agosto 2018”.  Con questo comunicato stampa giunto stasera in redazione alle 18,21 il comune di Pozzuoli rinvia il concerto di Libra di questa sera per le avverse condizioni meteo e sono in dubbio anche le manifestazioni di domani, giornata di Ferragosto. Nulla da eccepire sia chiaro sulle condizioni meteorologiche. Ma considerato che si sapeva che in questi giorni Ares, il Dio della pioggia, avrebbe imperversato nei Campi Flegrei, si poteva trovare una soluzione alternativa. E magari dare voce e luce alle periferie. Quelle periferie da sempre sventolate dall’attuale amministrazione. E allora perché non programmare per tempo il concerto di Libra al Pala Trincone di Monterusciello? Perché spostarlo al 26 agosto sempre a Piazza a Mare e non pensare a farlo stasera? Sicuramente non ha lo stesso valore delle manifestazioni per Ferragosto. Sicuramente una grande occasione persa per l’amministrazione. (CFN)

No Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.