Kindly, Enter your custom slider's Shortcode.
POZZUOLI/ Parcheggiatore abusivo minaccia una donna nel centro storico: denunciato – LE FOTO

POZZUOLI/ Parcheggiatore abusivo minaccia una donna nel centro storico: denunciato – LE FOTO

(CFN) POZZUOLI – Serrati i controlli dei carabinieri del comando provinciale di Napoli sul fenomeno dei parcheggiatori abusivi. Nelle ultime settimane, i militari dell’Arma hanno denunciato 83 persone, notificato 123 contravvenzioni del codice della strada ed emesso 93 provvedimenti di allontanamento. Complessivamente sono stati sequestrati 36.380 euro in contanti, provento dell’attività illecita contestata.

I FATTI Delle 83 persone segnalate, 5 operavano nei dintorni del Cimitero di Poggioreale e lungo la strada che porta all’Ospedale del Mare di Ponticelli. 6 le persone denunciate tra Mergellina e Fuorigrotta. Una di queste aveva stabilito un vero e proprio “tariffario”: 5 euro per automobili lussuose, 3 per le utilitarie e 2 per i motocicli. Nel quartiere Chiaia, invece, i militari hanno sanzionato 69 persone, molte delle quali sorprese mentre chiedevano insistentemente denaro agli automobilisti in cerca di parcheggio.

POZZUOLI Stessa sorte per un parcheggiatore abusivo beccato dai carabinieri nel centro storico di Pozzuoli: ad una donna appena uscita da un auto aveva suggerito “un’offerta a piacere”. Non soddisfatto della somma consegnata, l’uomo aveva preso ad insultare l’automobilista. Ingente la somma sequestrata, tutta in banconote di piccolo taglio e monete. Gran parte del denaro ottenuto indebitamente  è stato rinvenuto nelle tasche dei parcheggiatori. In alcuni casi, i militari hanno trovato i soldi all’interno di ingegnosi nascondigli, ideati per evitare controlli e sequestri delle forze dell’ordine. I servizi di monitoraggio e repressione del fenomeno continueranno anche in questi giorni. (CFN)