Kindly, Enter your custom slider's Shortcode.
POZZUOLI/ Riaperto il Pronto Soccorso del Santa Maria delle Grazie, effettuati oltre 10mila tamponi

POZZUOLI/ Riaperto il Pronto Soccorso del Santa Maria delle Grazie, effettuati oltre 10mila tamponi

POZZUOLI – Le ambulanze del 118 hanno ricominciato a portare i pazienti all’Ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli, dopo l’interruzione che si era verificata nei giorni scorsi. L’ospedale, infatti, aveva limitato le attività per permettere la sanificazione degli ambienti, sono stati sanificati circa 60mila metri cubi di locali, per garantire la totale sicurezza della struttura.

APERTO IL PRONTO SOCCORSO L’apertura del Pronto Soccorso fa seguito al riavvio del reparto di Medicina già avvenuto lo scorso giovedì, con il ritorno di oggi, il Santa Maria delle Grazie ritorna ad essere a tutti gli effetti un nodo rilevante della rete di emergenza regionale. “Tutti i lavori sono stati effettuati con il coordinamento del Direttore Sanitario Aziendale, la dottoressa Monica Vanni. In questi giorni i Sindaci dell’area flegrea sono stati informati dell’andamento dei lavori, anche al fine di comunicare alla popolazione circa quanto realizzato“, fanno sapere con una nota dall’Asl Napoli 2 Nord.

TAMPONI Nelle settimane della lotta contro il Coronavirus i numeri hanno assunto un importante significato: 10.730 i tamponi effettuati dall’Asl Napoli 2 Nord al 23 aprile. In Campania in totale ne sono stati effettuati 61.330.