Kindly, Enter your custom slider's Shortcode.
Pozzuoli Volley, tre punti alla capolista Marcianise

Pozzuoli Volley, tre punti alla capolista Marcianise

(CFS) POZZUOLI – Tre punti d’oro per Cirillo e i suoi giocatori quelli conquistati contro l’armata capolista Marcianise. Il Rione Terra Pozzuoli Volley ha vinto con un secco 3 a 0 una partita fondamentale contro il Marcianise per consolidare il terzo posto in classifica che permetterebbero ai puteolani di accedere ai play off promozione visto che il Padula che segue a tre punti non perde colpi ogni settimana. Il Marcianise invece aveva bisogno dei tre punti per allontanare il Pomigliano secondo in classifica dall’insidia di mettere in discussione la guida del campionato. Questo non è riuscito al Marcianise perché il Rione Terra Pozzuoli Volley ha giocato una partita perfetta ben preparata da coach Cirillo.
I puteolani sono scesi in campo con Porzio a palleggio, Di Napoli opposto, Amato e Frongillo a centro, Matano e il puteolano Palumbo di banda e Batman D’amore a libero. Partita magistralmente ben gestita da Porzio che ha permesso a Palumbo e Di Napoli di schiacciare fendenti imprendibili verso il campo avversario. Frongillo e Amato hanno eretto dei veri e propri muri contro le schiacciate avversarie ed a nulla ha potuto fare la difesa del Marcianise contro le bombe scagliate da Matano. Con un Batman D’amore in forma e l’ingresso a sprazzi di Romano S. per rafforzare la difesa è stato arduo per i casertani opporre resistenza ai puteolani. Partita condotta sempre dal Rione Terra Pozzuoli Volley che ha vinto nettamente senza mai mettere in discussione il risultato finale.
Ottima prestazione dei ragazzi, – ha dichiarato a fine partita coach Cirillo – non hanno sbagliato nulla ed hanno ottemperato a tutto quello che avevo indicato di fare. Questi tre punti ci servivano per gestire con tranquillità la fine della regolaur season e conquistare i play off perché il Padula ci insegue senza mollare. Ora abbiamo un impegno  difficile nell’anticipo di giovedì a Casagiove che temo molto perché proprio questa squadra pur essendo nella parte basse della classifica – ha concluso Cirillo – ha battuto per 3 a 2 nel derby qualche settimana fa proprio il Marcianise.”
Sono soddisfatto della vittoria e della prestazione dei nostri atleti – ha dichiarato  il team manager Giovanni Coratella – Di settimana ci avviciniamo sempre più al sogno play off. La squadra è in crescita sia in termini fisici grazie alla preparazione del nostro preparatore atletico Aruta e de lavoro di Cirillo ma soprattutto – conclude Coratella –  il gruppo sta assimilando sempre più la mentalità del coach che ha nella personalità il suo punto di forza.”.
Da martedì si riparte con la preparazione in vista della partita di giovedì contro il Casagiove.(CFS – SC)