Kindly, Enter your custom slider's Shortcode.
Presentato il cartellone di eventi “Campi Flegrei Active” alla Bit di Milano – LE FOTO

Presentato il cartellone di eventi “Campi Flegrei Active” alla Bit di Milano – LE FOTO

MILANO – Campi Flegrei Active è un progetto di Federalberghi Campi Flegrei in collaborazione con le numerose strutture alberghiere dell’area flegrea, le associazioni e le aziende che operano nel settore turistico. Un ricco calendario all’interno del quale il visitatore occasionale o turista che alloggerà nei “campi ardenti”, potrà sceglie tra una vasta tipologia di eventi in programma da aprile a novembre di quest’anno. Gite in barca, walking tour, escursioni, immersioni subacquee, snorkeling, vela, kayak, esperienze in cucina con migliori chef stellati. Il progetto nasce dall’esigenza di valorizzare la vasta Area Flegrea, situata nel golfo di Pozzuoli, a ovest della città di Napoli. Zona di straordinarie risorse storico paesaggistiche.

LA PRESENTAZIONE “Campi Flegrei Active” è stato presentato in una conferenza stampa alla B.I.T. di Milano questa domenica presso lo Stand della Regione Campania. Dopo la conferenza stampa è stata offerta da Federalberghi Campi Flegrei, una degustazione di prodotti tipici, elaborati dallo Chef stellato Angelo Carannante di Caracol.

IL CARTELLONE “Campi Flegrei Active” ha l’obiettivo principale di mettere in rete i diversi soggetti che propongono esperienze turistiche nei Campi Flegrei, allo scopo di promuovere un calendario di iniziative garantite e coordinate nel periodo Aprile – Ottobre 2020, disporrà di un sito web dedicato (www.campiflegreiactive.it), brochures e locandine promozionali che verranno diffuse in tutti gli hotels dell’Associazione, e negli info point di Turismo e Servizi e della Pro Loco di Bacoli;  tutte le  iniziative verranno inoltre proposte agli ospiti degli alberghi aderenti, sia in fase di prenotazione, che durante il soggiorno.