Puteolana 1902, al “Conte” contro Adria per il riscatto e nel ricordo di Antonio Vanacore

Puteolana 1902, al “Conte” contro Adria per il riscatto e nel ricordo di Antonio Vanacore

(CFS) POZZUOLI – Torna in campo la Puteolana 1902 dopo il ko in costiera contro il Sorrento del 10 marzo scorso. I granata, attualmente fanalini di coda del girone H, affronteranno i pugliesi della Fidelis Andria di mister Panarelli in piena zona playoff quindi intenti a fare bottino pieno al Conte. Gli andriesi sono una squadra molto ostica ed hanno nella difesa il loro punto di forza essendo la seconda meno battuta del girone H solo dopo il Taranto. In attacco le mezzali Cerone e Prinari, quest’ultimo già in goal all’andata cercheranno di dare i maggiori pericoli alla retroguardia flegrea.

La gara di domani avrà un pregara particolare e toccante con la presentazione della nuova maglia della Puteolana creata proprio in memoria del giocatore Antonio Vanacore venuto a mancare recentemente per causa del Covid 19.

La società flegrea è ancora attiva sul mercato ufficializzando in queste ore  gli attaccanti Vincenzo Bellante ed Arcangelo Ragosta che dovranno finalmente dare quella pericolosità offensiva che è il vero problema che attanaglia la squadra di mister Ciaramella.

Questi i convocati di Ciaramella per la gara contro l’Andria: i portieri De Lucia, Romano, Riccio V.; i difensori Riccio S., Massa , Granata, Zingaro, Delle Curti, Gentile, Sardo, Armeno; i centrocampisti Fibiano, Cigliano, Fontanarosa, Catinali, Lauria, Ruggiero; gli attaccanti Festa, Romeo, Celiento, Bellante, Ragosta, Guarracino, Dublino.(CFS – L.P.)