Kindly, Enter your custom slider's Shortcode.
Puteolana 1902, Capuano: sto lavorando per trovare il giusto equilibrio, esigo il massimo.
Gennaro Capuano, ex presidente della Sibilla

Puteolana 1902, Capuano: sto lavorando per trovare il giusto equilibrio, esigo il massimo.

(CFN) POZZUOLI – Voci, polemiche, indiscrezioni, dichiarazioni e smentite. E’ quello che sta accadendo in casa della società di calcio Puteolana 1902 ma il presidentissimo Gennaro Capuano interviene in modo deciso e smorza la ridda di voci.
La S.S.D. Puteolana 1902 – chiarisce il presidente  Gennaro Capuano – a partire da quest’oggi nell’attesa del nuovo sito internet e del nuovo logo e in virtù del fatto che la società dovrà portare esclusivamente i colori granata e il simbolo del diavolo, che contraddistinguono da 112 anni la storia del calcio a Pozzuoli“.
Dopo l’ammissione del ricorso presentato in Lega che la vede ora iscritta ufficialmente per disputare in campionato di serie D, la nuova società avrà presto anche un nuovo sito internet ed una nuova pagina FB (clicca QUI)
La società – chiarisce ancora il presidente Gennaro Capuano – sta lavorando per trovare il giusto equilibrio e trovare il giusto assetto sia societario che tecnico, da chi collabora esigo il massimo e soprattutto la professionalità“.(CFN)