Puteolana 1902: dopo le polemiche c’è da battere il Gelbison
(CFN) POZZUOLI – Chiusa una settimana di polemiche tra una parte della tifoseria e i dirigenti della Puteolana 1902 questo sabato i granata di Bruno Mandragora ospitano il Gelbison al Chiovato di Baia. Una gara che a questo punto diventa crocevia della stagione dei flegrei. Già perché nelle prossime quattro gare i diavoli rossi ne giocheranno ben tre in trasferta (Matera, Taranto e Marcianise) e una sola in casa (MonosPolis). La sfida contro i salernitani all’andata segnò la prima vittoria dell’era Potenza e questa volta rappresenta per Mandragora la prima davanti ai propri sostenitori. Ma ora per i granata conta solo vincere perché la vittoria manca da troppo tempo e la classifica piange.
IL PROBABILE UNDICI Un match dove saranno assenti diversi giocatori come Loiacono, Imbriaco e Napolitano per squalifica, Signore per infortunio e D’Ascia perché impegnato con la Rappresentativa al Torneo di Viareggio. Per questo motivo il tecnico ha aggregato alla prima squadra Anaclerio e Liberti, entrambi classe ’96, che fanno parte della compagine juniores.
Il probabile undici dovrebbe essere con Despucches tra i pali linea difensiva con Russo e Salvati al centro e con Carezza e Guidelli sulle fasce. A centrocampo spazio per Visciano e molto probabilmente Scognamiglio al suo fianco con Fioretti e D’Auria sugli esterni, mentre, in attacco Pastore, Pignalosa e Manco si giocano le due maglie disponibili.
VIA GRILLO ARRIVA DELL’ANNUNZIATA Intanto, come annunciato da Campiflegreinews.it la Puteolana 1902 ha un nuovo direttore sportivo: Antonio Dell’Annunziata, mentre, Antimo Grillo si è dimesso lasciando la carica di direttore generale. (CFN Sport)