Kindly, Enter your custom slider's Shortcode.
Puteolana 1902, il Monopoli concede tre punti utili ma i play out sono ancora lontani

Puteolana 1902, il Monopoli concede tre punti utili ma i play out sono ancora lontani

(CFS) POZZUOLI – Tre punti importantissimi per la Puteolana, gli uomini di Carannante, riescono ad avere la meglio di un buon Monopoli e a posizionarsi a due punti dalla zona playout, obiettivo numero uno per i granata.
Partita molto combattiva, sin dal primo minuto, ed è proprio quello che voleva il tecnico granata Carannante, forse l’unico modo per poter impedire il gioco più tecnico dei pugliesi, bersaglio numero uno è stato l’ex Tommaso Manzo, colpito più volte duramente dai giocatori granata. Ma nella prima frazione di gioco l’incontro rimane equilibrato, il Monopoli si rende pericoloso due volte con i cross che arrivano dagli esterni, ma una volta Croce e l’altra D’Anna non impattano bene di testa indirizzando la palla al lato. I granata invece si rendono pericolosi con Vallefuoco che su azione di calcio d’angolo il numero 4 flegreo colpisce di testa ma la palla viene respinta dalla difesa, poi ci prova Ammendola su calcio piazzato, ma la palla esce di poco alta sulla traversa.
La ripresa è lo stesso monologo della prima parte di gara, ma i granata ci menttono ancora più intensità e al 69’ è Babù a impossessarsi della palla sulla sinistra, si accentra appena fuori area dopo essersi liberato di tre difensori, calcia un gran sinistro che si insacca alle spalle di Tognoni che si distende ma non riesce ad arrivare sul diagonale dell’attaccante flegreo. La Puteolana non si illude e quindi non cala la sua intensità agonistica, perché la voglia di conquistare i tre punti è tanta. Fino a fine gara la Puteolana riesce a non subire particolari apprensioni, e con grinta e tenacia porta a casa l’intera posta in palio.(CFS – di Gaetano Russo)

Puteolana: Iaccarino, Carezza, Corrado, Vallefuoco, Follera, Fiore, Manna, Vacca, Mazzeo, Ammendola, Babù.
A disposizione: Ifregerio, Signore, Valle, Pesce, Liberti, Izzo, Biondi, Matino, Sorrentino.
Allenatore: Roberto Carannante

Monopoli: Tognoni, Lubrano, Zizzi, De Luisi, Castaldo, Laboragine, Di Fino, El Kamch, Croce, Manzo, D’Anna.
A disposizione: Turi, Tagliente, Bitetti, Gori, Salvestroni, Aprile, Murano, Roncone, Pinto.
Allenatore: Francesco Passiatore